annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione in peggioramento

ho.risolto Vai alla soluzione
EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sarebbe il caso di scrivere sempre la zona di dove si stà, è troppo generico dire non mi prende.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Guarda che nel mio primo post di apertura e stata scritta.

comunque San Giorgio di Pesaro in Provincia di Pesaro - Urbino.

Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Aggiorno indicando che sono stato contattato dal servizio clienti e in base al problema hanno segnalato al reparto tecnico, attendo ora la risoluzione.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Chris1
Grande
Grande
Zona Napoli nn prende per niente 😡
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Mari07
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao la mia connessione nelle ultime due settimane è peggiorata tanto. Mi serve urgentemente risolvere perché lavoro con internet. Grazie aspetto vostre informazioni
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Mari07 fai questa prova: dalle impostazioni di rete metti la rete in 3g, attendi qualche minuto e rimetti in 4g poi spegni e riaccendi e vedi come va.
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sicuramente non è un problema di dispositivo. È un problema diffuso di ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari07, che genere di problematica riscontri? La connessione internet risulta assente o lenta? Hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
La velocità di connessione è nettamente peggiorata sia in upload che download. Vi chiedo il ripristino delle velocità preesistenti
0 Kudos