annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione in peggioramento

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoCanonico, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
a_d_e
Grande
Grande

Buongiorno qualunque siano i fattori che lei afferma, proprio in questo particolare momento,

non è possibile utilzzare una connessione con valori cosi bassi, non permette di lavorare!

 

ping 31 ms

Download 0,19 Mbps

Upload 0.32 Mbps

 

https://www.speedtest.net/result/10361848784

https://www.speedtest.net/result/10361821618

 

Mentre ieri sera eravamo anche oltre i 30.0 Mbps Up & Down

 

Cortesemente, fate le dovute verifiche e ripristinate valori piu decenti. 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a_d_e,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Buelu07..
Grande
Grande
Buongiorno abito nella zona Minturno/Formia provincia di Latina ed ho tre schede a casa della ho. Ma quasi tutta la giornata la passiamo senza linea sua voce che dati,spero in un intervento o mi vedrò costretto a cambiare operatore perché così nn possiamo utilizzarle
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buelu07.., mi dispiace molto per il disagio!
Potresti verificare se il problema persiste anche all'esterno degli edifici? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
a_d_e
Grande
Grande

Buongiorno

 

La criticità era stata risolta (?) qualche giorno dopo

 

Attualmente non si raggiungono i 10 Mbps in entrambe le direzioni, ma durante l'arco della giornata scende, fermandosi a circa 1,5 Mbps, sia in up che in down, con ping superiore ai 60 ms, rendendola poco utilizzabile per SmartWorking su sistemi remoti.

Credo che le connessioni zona Riano-Belvedere (RM) richiedano un ampliamento per sostenere il traffico generato in questo periodo.

 

Un saluto

Andrea

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a_d_e , se riscontri problemi  di navigazione  potrebbe dipendere dalla congestione della rete;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
a_d_e
Grande
Grande

Ciao Owen

perdonami, ma la congestione non puo durare continuamente per giorni, significa che la porzione di banda riservata a Voi tramite ripetitori Vodafone non è sufficiente a coprire le necessita di zona. 

 

Ripeto, come ieri, il giorno prima etcetc, la banda attuale disponibile per ho.mobile 200Gb è costantemente bassa:

https://www.speedtest.net/result/10569937317.png 

per paragone il test effettuato nello stesso identico punto con sim Vodafone e a distanza di pochi minuti (il tempo di cambiare sim):

https://www.speedtest.net/result/10569950909.png 

Si nota chiaramente un fattore 10 

Io non chiedo di raggiungere le performance della Vodafone (anche se in teoria dovrei potere visto che ho.mobile 200gb avrebbe come limite i 60 mbit/sec) ma una velocità 'decente' e sufficente per effettuare smartworking nell'arco della giornata! 

 

Cordiali saluti

Andrea

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a_d_e , ci dispiace molto per il disagio! Ma come detto in precedenza, non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos