annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione in peggioramento

ho.risolto Vai alla soluzione
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buongiorno,come segnalato nel mio antecedente post,ho fatto diverse prove,con la rete 4G il problema persiste e quasi quasi non si naviga per niente,mettendo invece la rete 3G si naviga a singhiozzo,e possibile sapere cosa sta accadendo riguardo i problemi di connessione,
riporto nuovamente i dati del dispositivo utilizzato nonche il mio comune di riferimento:
Dispositivo utilizzato: Asus zenfone max pro M2 con Android 8.1
il comune di riferimento dove riscontro disservizi da 3 giorni e: San giorgio di pesaro - cap 61030 (PU)
Chiedo eventualmente verifica approfondita in quanto sono costretto attualmente ad usare una connessione 3G scarsa.
Navigavo prima del presente problema attorno ai 15mb in download e 3mb upload ora i valori sono sballati
Come ultimo speedtest ho:0.80mb download e 1.67 upload
Chiedo verifica urgente sulla zona.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Aggiorno indicando che sono stato contattato dal servizio clienti e in base al problema hanno segnalato al reparto tecnico, attendo ora la risoluzione.
Buona giornata
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Snaize93
Grande
Grande
Ho lo stesso problema tuo, internet con il 4g nn va, con il 3g va a singhiozzi, ho uno xiaomi redmi 4x
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho l Asus Zenfone max pro M2,ho visto in tanti che hanno il mio stesso problema,che sia saltato qualcosa a livello ripetitori?
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Potrei avere supporto @Benedetta11 @Rebecca11 @Deborah11 ?
La connessione sta andando sempre peggio.
Attendo una vostra risposta
Giacomo
0 Kudos
Gughi
Grande
Grande

La connessione è peggiorata da due-tre settimane, per parlare devo uscire da casa se no cade la telefonata, Se non risolvono il problema sarò costretto a cambiare operatore

0 Kudos
Ste1727
Grande
Grande
Anche a me la connessione è peggiorata, non c’è un numero che si può fare per segnalare il problema?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Chiamando il 192121 io ho fatto cosi

 

Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buonasera c'è qualcuno che mi può dare supporto? @Benedetta11 @Rebecca11 @Deborah11 la connessione e diventata talmente instabile che per aprire una pagina la maggior parte delle volte si blocca
Attendo possibile risoluzione
Grazie e buona serata
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La connessione peggiora ora dopo ora, attendo una possibile risoluzione nonché assistenza a riguardo
Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Buongiorno,continuo ad avere problemi anche oggi giorno 30/05/2019 con la connessione chiedo supporto a riguardo.

Giacomo
0 Kudos