annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione instabile

Josy903
Grande
Grande
Sia io che mio marito abbiamo lo stesso problema e se prima del prossimo rinnovo non si risolve la situazione cambiaremo operatore
0 Kudos
maonuz
Grande
Grande
Anch’io ho connessione lenta da almeno un mese... con Speedtest mediamente ho velocità in download 0,1 MB/s upload 3,8 MB/s
0 Kudos
Josy903
Grande
Grande
Con Speed test arriva max a 15 Mdps
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paco33, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Teccu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Identico problema anche io fino all'anno scorso navigavo benissimo ora non ha nessuna stabilità se in breve non risolvo cambio operatore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teccu, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Frances7
Grande
Grande

Cambia operatore non la risolvono

0 Kudos
Alby2001
Grande
Grande
Stesso problema riscontrato sono con la vostra compagnia da piu di un anno questi ultimi due mesi sono assurdi la connessione va e viene nell’ordine dei 20-30 minuti sono universitario seguo anche lezioni online quindi chiedo come devo fare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby2001, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos