Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@sivabbeciao. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Lo stesso problema da mesi!!! Ho provato tutte le opzioni possibili ..configurazione e chiamato operatore...la connessione fa schifo praticamente quasi tutti i giorni e di notte addirittura per ore...io la notte guardo i film o mi ascolto gli audiolibri...e sul più bello resto sempre senza connessione! Una vergogna con i soldi che si pagano!
Guarda son una settimana con lo stesso problema e sto pensando a disdire entrambi i numeri onesto. Sto pagando per un servizio che non viene minimamente dato. Nell'ultima settimana scarico massimo a 1MB/s quando fino a qualche settimana fa raggiungeva anche 12/13MB/s
Questa procedura non funziona. Anche perché il problema persiste solo in una zona specifica perché in altre zone la mia connessione funziona benissimo! Ho problemi anche con il cellulare del lavoro che è Vodafone e ha problemi nelle medesime zone di Ho visto che usano gli stessi ripetitori. La cosa più scandalosa è che non ci viene comunicato nulla e passano i giorni ma rimaniamo senza connessione ( io non posso lavorare ) e a scadenza della mensilità i soldi Ho li vuole comunque nonostante i disguidi.
@Primpi70. Comunque attivare il turbo conviene solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se si va lenti lo si continuerà ad andare anche con il turbo inserito.
Gentili utenti, per vedere di velocizzare la connessione, provate ad effettuare uno switch di rete. Passate da 4g a 2g (3g se usate un iPhone), aspettate che appaia la E, spegnete il telefono per qualche minuto, riaccendetelo, aspettate che ricompaia la E e riportate la rete su 4g.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.