annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Norby83  ha scritto:
Buongiorno, nel 2020 orami....non potete attivare questa funzione che praticamente hanno tutti?????
Direi che sarebbe un gran bel servizio.
Non credete?!
Grazie.

Praticamente il Volte lo hanno 2 operatori soltanto......

Sinceramente di bello non ci vedo nulla...ho telefoni o navighi

Ciao

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per molti me compreso non è determinante questo servizio,non ne faccio uso,preferirei che si risolvessero i problemi di connessione lenta,cosa ben più fastidiosa leggendo sul blog.
Lizzie
Grande
Grande
Ho lo stesso problema degli altri utenti, durante una chiamata non ho connessione a internet.
0 Kudos
Lujoy76
Grande
Grande
Concordo con chi dice che questa situazione ad oggi non è accettabile e che dovreste specificare questo disservizio nel momento dell'acquisto della sim.... perché sia ben chiaro, È UN DISSERVIZIO!!!!!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lujoy76,

ti confermo che la connessione internet non è garantita durante le chiamate. Buona giornata.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È un 'disservizio' che riguarda il 90% degli operatori, quindi è forse più un'opzione non prevista che un disservizio
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma quale disservizio? si ha la possibilità di telefonare e usare i dati non simultaneamente, un disservizio è quando non si può accedere/beneficiare di un servizio e non quando se ne vogliono usare due contemporaneamente...poi comunque se ho. riuscisse ad aggiungere questa funzione male non farebbe sicuramente viste le lamentele,non penso che serva una tecnologia da mandare l'uomo alla conquista di Marte.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In Italia c'è l'hanno solo TIM e Vodafone. HO è una LowCost quindi è forse normale non ce l'abbia. E la sorella maggiore invece si. Se qualcuno vuole approfondire.... https://www.tuttoandroid.net/tag/volte/#italia
0 Kudos
federico841
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se posso aggiungermi ai pareri, confermo a gran voce che questa funziona sarebbe MOLTO gradita soprattutto considerando che siamo nel 2020 ed in periodo Covid-19 dove molte persone lavorano in modalità smartworking. Vedere la connessione che va giù mentre lavori solo per il fatto di ricevere una chiamata è un forte punto negativo che dovrebbe essere BEN segnalato in fase di sottoscrizione dell'offerta.

Saluti

0 Kudos
federico841
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

senza far nomi (ILIAD) con il precedente operatore telfonico riuscivo tranquillamemte ad avere hotspot attivo (quindi pc di lavoro connesso), chiamata in corso e connessione dati sullo smartphone funzionante allo stesso tempo, non male.

saluti 

0 Kudos