annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lenta

15 RISPOSTE 15
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dabspn, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
diciamo che è gestito alla carlona il sito .
dovrebbero essere eliminati questi post e lasciare solamente quelli che hanno risolto
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Però così sembra che ci siano decine e decine di problemi aperti, quando in realtà sono molto pochi, almeno sul totale.

Forse dovremmo darci una regola, noi più assidui. Al primo post 'generico' dove non si può dare alcun aiuto stare fermi e aspettare. Se viene rilanciato dall'autore OK, rispondiamo anche noi. Altrimenti lo si lascia morire perchè è evidente che o si è risolto da solo o l'hanno risolto quelli di HO oppure era falso.

Magari per chi vuole accumulare post per il livello è un limite. Chi è in questa situazione si accoderà a noi più tardi, raggiunto l'obiettivo.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab ma perché il problema si risolve da se , non gli interessa nemmeno scrivere ho risolto . io infatti sto iniziando a guardare i post dal profilo , se è qualcuno che ha postato senza risposta , non commento , mi faccio i fatti miei come fanno loro con noi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Comunqu chi ha iniziato il post è sparito come sempre. Ulteriore prova che è un falso post di problemi. Che palle 'sta gente però. Speriamo che almeno li paghino bene.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Una rivoluzione: nel senso che il segnale si stava rivoltando... Per quel poco che ho provato Iliad (era una sim del piano 120 Giga presa solo per alcuni test, tenuta un paio di settimane e poi passata a Very), ero costretto a spostare il modem 4G in bagno per schermarlo dall'antenna proprietaria a 7 km di distanza e sfruttare il ran sharing di windtre. Questo per dire che quando l'appoggio alle antenne Windtre finirà (non so quando ma accadrà), ecco che sulla pagina FB di Iliad i post entusiastici veranno sostituiti da esternazioni furiose e imprecazioni.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
quando ho segnalato il problema su Messenger ...
benvenuto in rivoluzione iliad ..
pensavo azz rivoluzione ..
guarda qui che rivoluzione 🙈
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
🤣🤣🤣🤣🤣
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesco_77 A difesa di Iliad, erano impegnati a costruire le antenne sulla Luna per fare lo spot...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Direi proprio di sì, perché mi sembrano dei trolloni militanti. È il loro post tipo