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Intendevi dire: 

Connessione internet lentissima

Jurota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona Foggia provincia, connessione lenta tanto da non poter essere utilizzata da ieri sera. Comunicata la cosa al centro assistenza, praticamente mi è stato detto di risolvermela da solo. Ho dei precedenti con HO, so per certo che è un problema di segnale debole o linea intasata ( o entrambe le cose), se qualcuno non mi ci mette mano resto così per giorni ed ribadisco che mi è già successo. Servono i tecnici, smettiamola di incaricare il cliente di cose che non gli competono e che comunque non servono alla risoluzione del problema
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IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non avrai usato molto il traffico dati, nell'ordine di centinaia di giga, nei giorni scorsi?

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Parcour!
Jurota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma no, mi è accaduto anche in regimi di consumo *normale* dei dati. Probabile che stando sotto giga illimitati ne abbia usati di più ma da qui a vedermi la linea azzoppata ce ne passa.
Lotranc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se hai superato la soglia dei 200Gb con la fantastica promozione "Gb illimitati" e ora non navighi vuol dire che ti hanno "limitato" la SIM. In pratica sei bloccato in quella situazione per 30 giorni. Quando, dopo 5 giorni di assenza totale di linea, mi han chiamato per comunicarmi questa cosa ho istantaneamente cambiato operatore. Ti consiglio di fare lo stesso. Come possano lasciare la gente "a piedi" per un mese è del tutto incomprensibile.

Jurota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo quanto scrivi, ho chiamato di nuovo l'assistenza e la gentile impiegata mi ha controllato quella specifica situazione. Effettivamente sono andato in blocco, mi diceva che si deve attendere dai 15 ai 30 giorni e pace. In pratica una settimana fa ho pagato la quota mensile per vedermi tagliare comunque il servizio per un mesetto quando basterebbe, tra i tanti e inutili SMS HO, citare la possibilita' delle limitazioni di banda specialmente nel periodo di giga illimitati così da avvertire il cliente. Voglio dire, mi sarei volentieri dato una controllata invece della scatenata che poi si staranno dando in tanti. Ma d'altronde ad HO non conviene citare la cosa, meglio abusare di quelli che non sanno o dimenticano. Assurdo che stiano con i miei soldi in mano e che comunque io non abbia il servizio.

Detto questo, cambio operatore nel pomeriggio visto che non posso e non voglio stare 15/30 giorni senza linea. Per il futuro mi regolero' così da non avere più il problema ma ripeto, qualcosa potrebbero fare per avvertire di questa eventualità prima che il cliente ci si imbatta e rimanga con la linea amputata.