annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molte volte interrotta

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergentemario,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sergentemario
Grande
Grande
riscontro stesso problema del cliente precedente lo Speed test e bassissimo,cambio gestore Amoroso mario
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_mira11,

se riscontri problemi di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per info:
io il roaming l'ho sempre tenuto disattivato da quasi un'anno ormai e non ho mai avuto problemi di rete, non mi pare che le sim ho. necessitano di tenere il roaming dati attivo inquanto sono sim vodafone a tutti gli effetti con marchio ho.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il roaming è attivo ? Hai provato a mettere in 2g. Aspettare 25 secondi e rimettere in 4g
0 Kudos
Fra_mira11
Grande
Grande
Salve,
È da un po' di settimane che la connessione internet si interrompe per più di 30 secondi, e poi riprende. Potete per cortesia aiutarmi? Grazie
0 Kudos