annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Mara2020
Grande
Grande
Da circa 10 giorni la connessione risulta essere mooooolto lenta. Prima non era così. Chiedo gentilmente che il problema sia risolto. Grazie mille.
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara2020, non vogliamo che tu abbia problemi con la nostra linea! Smiley Felice Scrivici in privato nel dettaglio cosa sta succedendo e mandaci i tuoi dati, così provvederemo a risolverlo il più velocemente possibile Smiley Felice

 

0 Kudos
momotaro_9
Grande
Grande
Stesso problema. Uso internet per lavoro e da 24 ore è impossibile navigare se non alla velocità di un 56K. Dal numero clienti nessuna risposta chiara su cause e eventuale intervento. Lavoro come montatore video, mi chiedo se domani potrò lavorare o come lo spiego ai miei clienti che non sono in grado di mandargli dei file più grandi di 1mb?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @momotaro_9 ,hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
EzNooB
Grande
Grande
Ma non c'è qualcosa nel sito, o magari un impostazione per farlo zittire del tutto?
0 Kudos
Luigi2311
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Ho provato a riconfigurare l'NFC ma non è stato di nessun aiuto. Nonostante abbia una ricezione di 5 tacche su 5 la rete dati va lentissima oppure non va proprio. Da circa ottobre 2020 a dicembre 2020 andava lenta o non funzionava, poi per le prime settimane di gennaio funzionava perfettamente e ora il problema è ritornato
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi2311 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
cannitto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2