annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rommel70, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!


 

0 Kudos
Matteo1706
Grande
Grande
Salve
Da parecchi mesi la connessione internet è sempre più lenta
Molte giornate non carico neanche la pagina Google principale..
C’è qualche problematica di rete?
Mia moglie uguale
Siamo passati ad ho circa un anno fa e andava benissimo ora siamo molto tentati di cambiare operatore se la situazione non si risolve a breve

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Matteo1706. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo1706, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata


 

0 Kudos
Matteo1706
Grande
Grande
Le ho scritto
Passato a ho+ pagando 1,99€ in più e non è cambiato nulla
0 Kudos
Matteo1706
Grande
Grande
Provato ma non succede nulla di nulla…
0 Kudos
Bighli
Grande
Grande
Stesso problema da domenica 7 aprile. Connessione lentissima e intermittente. Si apre solo qualche sito e Spotify. Le altre app (compresa quella Ho) non caricano. Whatsapp carica foto e video di pochi mega in 10 minuti, Youtube lentissimo, idem Facebook. Segnalato anche al call center ma per ora non è cambiato nulla.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Bighli. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo1706, hai provato ad inserire la sim ho. all'interno di un altro telefono? Scrivimi in privato l'esito con il numero ho. e nome e cognome dell'intestatario della linea  👍

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Matteo1706. La pratica indica che attivare ho+ convenga solamente a chi si avvicini, già senza, ai 30 Mbps, ma se si va lenti, lo si continuerà ad andare anche con il turbo inserito.
0 Kudos