Ciao @Giammi17, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Marta12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Elenagolinelli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ieri 01-10-2019 sono riuscito a navigare disabilitando il 4g dalla connessione internet della sim, ho provato varie volte tutto il giorno e appena riabilitavo il 4g la connessione dati smetteva di funzionare.
Oggi 02-10-2019 è magicamente tornato a funzionare tutto.
La prova di eiri è stata eseguita su celle telefoniche diverse .