annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giammi17, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giammi17
Grande
Grande
Anche io da 1 mese a questa parte ho connessione molta lenta, nonostante prenda bene il telfono in 4g
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Marta12 ciao, malgrado io sia uno che ha una certa dimestichezza con i cellulari sia Android che iOS il misurare l'intensità del segnale internet (rete dati) con le tacche del cellulare MI SEMBRA BIZZARRA. le tacche 📶 servono solo per il segnale VOCE 👍 in 2g, Nn hanno nessun valore per il segnale DATI internet!
Per misurare la velocità di connessione internet DATI ci sono Applicazioni apposite come Speedtest, scaricabili dal Play Store o AppStore.
In tutti i casi l'unità di misura non è "la tacca" ma i Mbps (mega_bite_per_secondo)👍
Marta12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho questo problema da ieri mattina, internet molto lento ma con 4 tacche su 5 in 4G
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenagolinelli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Internet a singhiozzo da giorni ho contattato il n verde ma sono stufa di chiamare x nulla. Il test l ho fatto dovevano contattarmi loro ma nulla . Pago x nulla allora? Risolvete urgente o cambio gestore
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VVF77, se il problema dovesse ripresentarsi inviaci in privato i dati che ti sono stati richiesti. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
VVF77
Grande
Grande

Ieri 01-10-2019 sono riuscito a navigare disabilitando il 4g dalla connessione internet della sim, ho provato varie volte tutto il giorno  e appena riabilitavo il 4g la connessione dati smetteva di funzionare.

Oggi 02-10-2019 è magicamente tornato a funzionare tutto.

La prova di eiri è stata eseguita su celle telefoniche diverse .

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VVF77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos