annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
VVF77
Grande
Grande

Buongiorno, da questa mattina alle 9 la connessione Internet funziona a singhiozzo ed è lentissima.

La scala del campo telefonico dice connessione 4G a 4 tacche su 5.

Ho provato a chiamare il nr 421113 e a reinstallare la configurazione internet e a riavviare il telefono,

nessun risultato.

 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VVF77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
219 RISPOSTE 219
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è il telefono che non va o la sua configurazione è HO.MOBILE che non va!!
Ci sono tanti utenti che si lamentano (inutilmente purtroppo) qui sul Blog. Oramai ho.mobile ha smesso la sua ragione di essere, per VODA... è diventata un peso! Certo di sprovveduti il mondo è pieno, e ci sarà sempre chi si abbonerá ancora. Oggi VODA... ha lanciato un Offerta che sembra quella di Ho.mobile con velocità da paura!
Unica pecca che avrà mille problemi di trasparenza tariffaria futura!
Avevo prefigurato questa ipotesi a Luglio vedendo quanti utenti avevano malfunzionamenti Internet e dalle risposte dei "Capo.officina".....
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VVF77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
VVF77
Grande
Grande

Ieri 01-10-2019 sono riuscito a navigare disabilitando il 4g dalla connessione internet della sim, ho provato varie volte tutto il giorno  e appena riabilitavo il 4g la connessione dati smetteva di funzionare.

Oggi 02-10-2019 è magicamente tornato a funzionare tutto.

La prova di eiri è stata eseguita su celle telefoniche diverse .

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VVF77, se il problema dovesse ripresentarsi inviaci in privato i dati che ti sono stati richiesti. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Internet a singhiozzo da giorni ho contattato il n verde ma sono stufa di chiamare x nulla. Il test l ho fatto dovevano contattarmi loro ma nulla . Pago x nulla allora? Risolvete urgente o cambio gestore
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenagolinelli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Marta12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho questo problema da ieri mattina, internet molto lento ma con 4 tacche su 5 in 4G
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Marta12 ciao, malgrado io sia uno che ha una certa dimestichezza con i cellulari sia Android che iOS il misurare l'intensità del segnale internet (rete dati) con le tacche del cellulare MI SEMBRA BIZZARRA. le tacche 📶 servono solo per il segnale VOCE 👍 in 2g, Nn hanno nessun valore per il segnale DATI internet!
Per misurare la velocità di connessione internet DATI ci sono Applicazioni apposite come Speedtest, scaricabili dal Play Store o AppStore.
In tutti i casi l'unità di misura non è "la tacca" ma i Mbps (mega_bite_per_secondo)👍
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos