Anche io da settimane ho lo stesso problema. Ho acquistato la sim e per le prime 3 settimane non ho avuto problemi, sempre velocità ottime! dopo 3 settimane ho iniziato ad avere problemi, velocità pari allo zero, non è utilizzabile praticamente.
Ho chiamato piu volte il servizio clienti e mi hanno sempre detto che controllavano, senza però aver trovato una soluzione al problema.
Inutile probabilmente continuare a sperarci, disdico e vado da altro operatore.
Ciao @Giulia934, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Giammi17, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Marta12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Elenagolinelli, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.