annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Giammi17
Grande
Grande
Anche io da 1 mese a questa parte ho connessione molta lenta, nonostante prenda bene il telfono in 4g
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giammi17, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giulia934
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,

Anch’io connessione lentissima! 2 MB e anche meno... sono appena passata ad HO con grandi speranze, ma se questo è ciò che mi aspetta cambio subito operatore. Mi date supporto in merito?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia934, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MarcoP97
Grande
Grande

Anche io da settimane ho lo stesso problema. Ho acquistato la sim e per le prime 3 settimane non ho avuto problemi, sempre velocità ottime! dopo 3 settimane ho iniziato ad avere problemi, velocità pari allo zero, non è utilizzabile praticamente.

Ho chiamato piu volte il servizio clienti e mi hanno sempre detto che controllavano, senza però aver trovato una soluzione al problema.

Inutile probabilmente continuare a sperarci, disdico e vado da altro operatore.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoP97, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Potrebbe comunque trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata.

0 Kudos
Simona16
Grande
Grande
Sono 5 giorni che la connessione è lentissima, abbiamo 3 SIM ho e tutte con lo stesso problema, su dispositivi diversi. Vi prego non rispondetemi che è un problema di congestione perché è una settimana che non riusciamo a lavorare. Grazie
0 Kudos
marygracehere
Grande
Grande
Come posso risolvere? Sono disperata.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao marygracehere, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Brunolord085
Grande
Grande

Siete scandalosi ! Mi avete fatto resettare le impostazioni di rete , resettare il dispositivo stesso , cambiare scheda su un altro dispositivo , se volete gli faccio fare un giro in moto e lo porto al parco !

avete un servizio mediocre ,come sono i vostri collaboratori. Solamente perdita di tempo inutile .

cambio Operatore ! 

0 Kudos