
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alexcosepuri, ti rassicuriamo che non è nostra intenzione agire come descritto, teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti! Tuttavia la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni, riavvia e verifica se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, la zona da dove ci contatti e indicaci i risultati di uno speed test effettuato fuori dall'abitazione (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sono tutte lente, al limite della pazienza.
Una di queste linee è stata attivata la prima settimana di vita con una velocità superiore ai contratti successivi.
In fase di accettazione della nuova proposta, ho perso le caratteristiche della velocità e mi hanno portato in basso.
Ieri sera ho visto un servizio, dove fanno vedere che le compagnie rimodulato le tariffe, facendo cartello, così gli utenti arrabbiati cambiano x ripicca e intanto, per esempio, pagano a ltra sim e parte il giro tondo.
Forse ho mobile ti costringe ad andare via senza usare la brutta faccia della modulazione, ma usando un sistema ogni giorn più mortificante.
Peccato, sono stato sicuramente fra i primi mille che avevano dato fiducia.
Alessandro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @cannitto, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Uso due telefoni samsung con 2 numeri ho mobile: A70 e S6 è tra i due le pessime prestazioni sono uguali.
Mi hanno contattato dicendomi che la rete nella mia zona funziona bene ma non corrisponde a verità,sono costretto ad usare internet solo con il Wi-Fi fastweb di casa.
Sono deluso

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Luigi2311 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @momotaro_9 ,hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.