Ciao @Pasqualino1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Alexcosepuri, ti rassicuriamo che non è nostra intenzione agire come descritto, teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti! Tuttavia la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni, riavvia e verifica se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, la zona da dove ci contatti e indicaci i risultati di uno speed test effettuato fuori dall'abitazione (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona serata.