annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Connessione inesistente anche x me. Ho attivato la scheda da 2 giorni ma va di male in peggio. Tra poco devo dare io giga a vodafone.
0 Kudos
Erosg2
Benvenuto
Benvenuto
Da sabato 27 marzo ho notato un calo di mb/s impressionante da 30 a 0.05 Mbps e incredibile, non posso continuare con questa linea poiché ho videolezione e mi servirebbe subito un aiuto
0 Kudos
Chiara.s
Grande
Grande
Salve avrei la connessione internet molto lenta
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma a qualcuno hanno risolto il problema della lentezza della connessione a internet?
Io sono stato contattato pomeriggio da homobile ma mi hanno detto che non c'è soluzione al mio problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lflaw, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Lflaw
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho una connessione internet lentissima se non risolvere questo problema cambio operatore telefonico
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualino1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
ecaparco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche in zona scandicci (Firenze) con ben 4 sim oh e relativi 4 terminali nessuno naviga decentemente. Ieri addirittura nemmeno si riusciva a telefonare. Spero che il problema venga risolto, era già successo anche il mese scorso qui in zona. Sinceramente mi sarei un po stufato. Mi è anche stato comunicato da un mio parente che stamani ha ricevuto un sms da oh. dove segnalavano problemi sulla rete. Io personalmente non l ho ricevuto, ma a questo punto è evidente che ci sono grossi problemi. Attendo speranzoso.
0 Kudos
Pasqualino1
Grande
Grande
Scusate ma mi non mi va la connessione non credo che sia per i gb perché per 1 mese ora sono illimitati come posso risolvere
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexcosepuri, ti rassicuriamo che non è nostra intenzione agire come descritto, teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti! Tuttavia la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni, riavvia e verifica se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, la zona da dove ci contatti e indicaci i risultati di uno speed test effettuato fuori dall'abitazione (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos