annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Avete scaricato il mondo (come me), e i giga NON sono illimitati.

Ora staremo in punizione per 30 giorni...

0 Kudos
FlaviusToader
Grande
Grande
Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto sempre per io problema della connessione lenta! Ho segnale e il 4G ma va molto lento e a volte per niente! Riavvio il telefono ma ho sempre lo stesso problema!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FlaviusToader, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto

0 Kudos
Alex1989
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema fino a ieri sera la connessione andava benissimo, invece da stamattina è praticamente inutilizzabile speed test 0.02 mbs!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1989, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Diddy95
Grande
Grande
Non riesco a capire come è possibile che io abbia una connessione che a volte arriva a 0.22 mb in alcuni punti della casa anche se c sono 5 tacche e 4g...
e soprattutto come è possibile che mio fratello stesso telefono e sempre scheda ho va più veloce... Non se ne può più non riesco a fare nulla
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Diddy95 Per caso hai utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati?! In questo caso, molto probabilmente hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.

0 Kudos
Diddy95
Grande
Grande
come faccio a vederlo?
0 Kudos
Kratos851
Grande
Grande
A me internet va lento ma non ho finito i giga e fino a inizio maggio viaggiavo a 60 mega
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kratos851, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos