annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri90n
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Francesco819
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema… con i dati riesco solo a mandare messaggi su whatsapp nient’altro sui social non vanno proprio sono lentissimi e come se non funzionassero cosa devo fare ?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco819, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata! 
 

 

0 Kudos
matteonessi
Grande
Grande

confermo anche io lentezza di navigazione

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteonessi, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La connessione ad internet non è più come la prima volta ecco perché tanti amici che conosco stanno cambiando operatore e se continua così cambierò anch’io
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro61, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francesca...
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema da una settimana. Rifatta configurazione via SMS e manuale, chiamata assistenza, fatto Speed test navigo sempre o pochi mb/s ora sono fissa a 950 km/s. Con wifi il problema si risolve. Tutto é successo dopo l'ultimo aggiornamento software. Non so se sia un caso.
Telefono redmi note 11 pro
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca... , ti invitiamo ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jo24
Grande
Grande
Sono
0 Kudos