Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io non riesco più ad utilizzare go per la sua lentezza! Non va in val d'Aosta, non va in parecchie zone di Torino, non va nel chivassese. Cambio operatore.
@Diddy95 Per caso hai utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati?! In questo caso, molto probabilmente hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
Non riesco a capire come è possibile che io abbia una connessione che a volte arriva a 0.22 mb in alcuni punti della casa anche se c sono 5 tacche e 4g... e soprattutto come è possibile che mio fratello stesso telefono e sempre scheda ho va più veloce... Non se ne può più non riesco a fare nulla
anche io ho lo stesso problema fino a ieri sera la connessione andava benissimo, invece da stamattina è praticamente inutilizzabile speed test 0.02 mbs!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.