annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Nekoteri
Grande
Grande

La mia connessione internet è da quasi 2 mesi che va male. Ho chiamato il supporto più e più volte ma sempre le stesse risposte. Il telefono va benissimo, configurazione perfetta uguale a quella consigliata da un operatore, provato ad usare altre sim, altri telefoni e la cosa non cambia. Quindi non prendiamoci in giro, leggendo qui si vede che è un problema diffuso, altro che la copertura è buona. Una connessione internet che da un giorno all'altro passa da 30mb a 2mb se va bene non mi sembra che vada tanto bene. Ormai è diventata una pagliacciata questa ho mobile, agli inizi era la migliore.

Sconsigliatissima se tanto i problemi li ignorano.

Che bello pagare per non ricevere nulla

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Copland,

 hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
 


 

0 Kudos
Copland
Grande
Grande

Buongiorno da qualche giorno navigazione lentissima

Effettuo speed test 2 megabit in download e 28 in upload

Provato disabilitare 4g e riabilitare nulla

Stessa cosa spondandomi su ripetitori distanti km

Grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark12, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mark12
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
La mia connessione e lentissima per scaricare una foto ci mette 5 minuti
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego38, potresti verificare se i dispositivi sono configurati correttamente? Al seguente link trovi la guida alla configurazione con i parametri corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Diego38
Grande
Grande
I nostri smartphone sono redmi note 8 pro
0 Kudos
Diego38
Grande
Grande
Con iliad non ho avuto questi problemi, mi continua ha dare problemi di caricamento video, pagine internet etc.. Ho fatto quello che mi ha scritto ma è sempre uguale anche in un altro dispositivo Android. Può essere la zona dove mi trovo? (Imola)
Comunque abbiamo lo stesso problema io e mia moglie e siamo passati da iliad a ho. e stiamo avendo le stesse difficoltà
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego38, hai provato a riavviare? Ti invitiamo ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g, se non dovesse produrre dei risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!
 

0 Kudos
Diego38
Grande
Grande
Buongiorno, da oggi la connessione internet è lentissima, ho provato a reinstallare il pacchetto di configurazione ma niente. Aiutatemi
0 Kudos