Ciao @Mark12, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Diego38, potresti verificare se i dispositivi sono configurati correttamente? Al seguente link trovi la guida alla configurazione con i parametri corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Diego38, hai provato a riavviare? Ti invitiamo ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g, se non dovesse produrre dei risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!
Ciao @Cris70, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete soprattutto in alcune fasce orarie, tipica del periodo estivo. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Anche io ho grossi problemi di lentezza in montagna. Il modem 4g mi dà 4 tacche, ma la connessione va lentissima.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno dato lo stesso suggerimento. Ho provato ma non ho ottenuto nessun miglioramento.
Alla sera tardi a volte la connessione migliora così tanto che riesco a guardare i film in streaming, quindi credo proprio che si tratti di un problema di congestione.
Dovete potenziare le antenne, altrimenti paghiamo per niente! :-(