Ciao @Cleo62, non ci risultano attualmente disservizi segnalati. Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Calabrese, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Serena29,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.