Ciao @Serena29,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
forse meglio cambiare operatore se non ti risolvono il problema...
C'è una regola non scritta riguardo la quantità di giga utilizzabili. Se in un mese si scaricano più di 200gb l'operatore reale limita la velocità della SIM a 64kbps per 30 giorni. L'unica soluzione è appogiarsi ad una nuova SIM.
Ciao, ho anche l'internet molto lento, non ricevo neanche whatsapp.... ho provato di cambiare su 3g (iphone), riinviare il telefono e cambiare su 4g e ancora non funziona!! cosa devo fare??