Ciao @Diego38, hai provato a riavviare? Ti invitiamo ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g, se non dovesse produrre dei risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!
Ciao @Cris70, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete soprattutto in alcune fasce orarie, tipica del periodo estivo. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Anche io ho grossi problemi di lentezza in montagna. Il modem 4g mi dà 4 tacche, ma la connessione va lentissima.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno dato lo stesso suggerimento. Ho provato ma non ho ottenuto nessun miglioramento.
Alla sera tardi a volte la connessione migliora così tanto che riesco a guardare i film in streaming, quindi credo proprio che si tratti di un problema di congestione.
Dovete potenziare le antenne, altrimenti paghiamo per niente! :-(
Ciao @danieleeffe_, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
sono mesi oramai che la mia connessione ad internet è diventata lenta, oltretutto sono passato dallo scaricare 30mb/s a neanche 5/6 per non parlare della lentezza in alcune zone!! credo di cambiare operatore.