annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianmario75, ti ho scritto in privato ma nel frattempo effettua questa procedura: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Mastrococco
Grande
Grande

Stesso problema... nuovo cliente, prime 2 settimane tutto ok poi linea instabile, un minuto prende il minuto successivo scompare completamente, spesso lentissima su più zone urbane quindi celle diverse. 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mastrococco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Zotinho
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema ma le soluzioni proposte non hanno funzionato. Abito in provincia di monza
0 Kudos
Morso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema.
Io ho 4 schede con ho, e diversi profili.
Il mio che è uno di quelli vecchi a 4.99€ e 50giga da alcuni giorni è lentissimo.
0 Kudos
Morso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provata la soluzione scritta. Non funziona.
Connessione sempre lentissima
0 Kudos
Alex195
Grande
Grande
Anche la mia internet, a Cremona, da questa settimana è inutilizzabile.
1Mbps non posso più lavorare.
Si può fare qualcosa oltre che cambiare operatore?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non si può fare niente
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morso,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non va mai è incredibile mai, stasera download a 3 dio mio a manovella upload buono download pessimo e poi parlano di 30?? Quando mai non ci va mai in download ed raramente arriva a 15/17 ma è raro sempre molto peggio dove abito purtroppo ho solo ho e Vodafone sennò avrei già cambiato una comica
0 Kudos