annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Matteo1706. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Matteo1706
Grande
Grande
Salve
Da parecchi mesi la connessione internet è sempre più lenta
Molte giornate non carico neanche la pagina Google principale..
C’è qualche problematica di rete?
Mia moglie uguale
Siamo passati ad ho circa un anno fa e andava benissimo ora siamo molto tentati di cambiare operatore se la situazione non si risolve a breve

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rommel70, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non va mai è incredibile mai, stasera download a 3 dio mio a manovella upload buono download pessimo e poi parlano di 30?? Quando mai non ci va mai in download ed raramente arriva a 15/17 ma è raro sempre molto peggio dove abito purtroppo ho solo ho e Vodafone sennò avrei già cambiato una comica
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morso,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non si può fare niente
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Alex195
Grande
Grande
Anche la mia internet, a Cremona, da questa settimana è inutilizzabile.
1Mbps non posso più lavorare.
Si può fare qualcosa oltre che cambiare operatore?
0 Kudos
Morso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provata la soluzione scritta. Non funziona.
Connessione sempre lentissima
0 Kudos
Morso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema.
Io ho 4 schede con ho, e diversi profili.
Il mio che è uno di quelli vecchi a 4.99€ e 50giga da alcuni giorni è lentissimo.
0 Kudos
Zotinho
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema ma le soluzioni proposte non hanno funzionato. Abito in provincia di monza
0 Kudos