222 RISPOSTE 222
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2025
09:43 AM
Ciao @marcoscoppettuolo , riscontri ancora la criticità segnalata? In caso di congestione o sovraccarico di rete, consigliamo sempre la procedura di switch. Sposta la rete sul 2G, 3G se si tratta di Iphone, spegni il telefono per qualche minuto ed al riavvio riseleziona il 4G. La procedura va eseguita con un eventuale WiFi disabilitato!
Cma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2025
05:48 PM
Buon pomeriggio, anche a me continua ad andare sempre più lento, per caricare una pagina impiega troppi minuti..
Potete verificare ? Grazie mille
Potete verificare ? Grazie mille
marcoscoppettuolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2025
04:33 PM
Salve anch'io ho la connessione lentissima da mesi, vorrei risolvere il problema perché in alternativa mi dispiacerebbe cambiare gestore in quanto sono un cliente di vecchia data e mi dispiacerebbe
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2024
10:49 AM
@Matteo1706. La pratica indica che attivare ho+ convenga solamente a chi si avvicini, già senza, ai 30 Mbps, ma se si va lenti, lo si continuerà ad andare anche con il turbo inserito.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2024
10:32 AM
Ciao @Matteo1706, hai provato ad inserire la sim ho. all'interno di un altro telefono? Scrivimi in privato l'esito con il numero ho. e nome e cognome dell'intestatario della linea 👍
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2024
09:55 AM
@Bighli. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Bighli

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2024
11:03 PM
Stesso problema da domenica 7 aprile. Connessione lentissima e intermittente. Si apre solo qualche sito e Spotify. Le altre app (compresa quella Ho) non caricano. Whatsapp carica foto e video di pochi mega in 10 minuti, Youtube lentissimo, idem Facebook. Segnalato anche al call center ma per ora non è cambiato nulla.
Matteo1706

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Matteo1706

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2024
10:28 PM
Le ho scritto
Passato a ho+ pagando 1,99€ in più e non è cambiato nulla
Passato a ho+ pagando 1,99€ in più e non è cambiato nulla
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2024
11:07 AM
Ciao @Matteo1706, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
- « Precedente
- Successivo »