annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Vd7
Grande
Grande
La mia connessione ho va lentissima mentre quella di mio fratello va velocissima abbiamo lo stesso dispositivo e entrambi ho potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
Alagnooo
Grande
Grande

Buongiono c'è una soluzione a questo problema o devo attendere finche la rete non sarà ripristinata? 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alagnooo, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alex148
Benvenuto
Benvenuto
Ciao è da ieri che internet va lentissimo e a scatti, ho provato a mettere la connessione dati a 3G però non ha funzionato
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex148, ti suggerisco di effettuare nuovamente tutta la procedura rispettando i seguenti passaggi: 

prova a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione sposta nuovamente il segnale sul 4g.

Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Tus72
Grande
Grande

Ma può essere che se uno scarica troppi giga contemporaneamente ho blocca per un po' di tempo la velocità?

0 Kudos
Buongiorno, da questa mattina alle 9 la connessione Internet funziona a singhiozzo ed è lentissima.
La scala del campo telefonico dice connessione 4G a 4 tacche su 5.
Ho provato a chiamare il nr 421113 e a reinstallare la configurazione internet e a riavviare il telefono,
nessun risultato.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdrianoOleksyuk69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Daga94
Grande
Grande
Ho lo stesso problema! Ho aperto un la discussione mercoledì ma non sono stato contattato, mi scrivete per favore? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daga94, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Buona serata!

0 Kudos