Ciao @Alexcosepuri, ti rassicuriamo che non è nostra intenzione agire come descritto, teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti! Tuttavia la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni, riavvia e verifica se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, la zona da dove ci contatti e indicaci i risultati di uno speed test effettuato fuori dall'abitazione (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @cannitto, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
Ciao @Luigi2311 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
Ciao @momotaro_9 ,hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.