annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Cri90n
Grande
Grande
Connessione lenta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @castemas, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
castemas
Grande
Grande

connessione inutilizzabile, lentissima da 3 gg, BTS Rovellasca, via Como, quanto tempo ancora per risolvere ??

0 Kudos
lorix100
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema…è una settimana che non va,ho appena fatto la ricarica per il mese nuovo e ancora nulla,non se ne puo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MonkeyHigh, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MonkeyHigh
Grande
Grande
Buongiorno, anche qua c’è la connessione lentissima.
Confermo che tutte le configurazioni sono perfette, e il router segna un segnale al massimo in 4G.

Si può sapere cosa succede?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo922, la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Fammi sapere!

0 Kudos
Enzo922
Grande
Grande
La connessione è molto lenta an he con più tacche
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocco23, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Rocco23
Grande
Grande
Lenta connessione è da 3 giorni…
Ho aspettato che rinovasse da solo la promozione infatti va lento quanto una lumaca 🐌
0 Kudos