annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ci.Pi.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io non riesco più ad utilizzare go per la sua lentezza! Non va in val d'Aosta, non va in parecchie zone di Torino, non va nel chivassese.
Cambio operatore.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ci.Pi. praticamente ci stai dicendo che non va da nessuna parte 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ci.Pi.,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Ci.Pi.
metti il dispositivo in modalità aereo , svuoti la cache dell'intero dispositivo , togli modalità aereo , vai su rete , da connessione 4g fai tap e selezioni in 2g .
fai riavvio telefono .
al riavvio segui
questa guida :
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/guida-per-risoluzione-problemi-della-conn...
0 Kudos
robang74
Grande
Grande

E' tutta la giornata che internet è lento e instabile. Il segnale è scarso 1-2 tacche ma di solito è almeno 4 tacche qui a casa mia (Genova 16159). Che cosa sta succedendo?

0 Kudos
Jek2
Grande
Grande
Buonasera , Connessione internet lentissima come posso risolvere ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robang74, prova a portare il telefono in 2G Spegnere/Riaccendere il telefono e riportare il telefono in 4G. Fammi sapere resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mattia71
Grande
Grande
I download faccio 0.2 MBps,da vergognarsi! Devo risolvere subito! Aiutatemi
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattia71 Segnala al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Mattia71 ciao leggi sopra il mio messaggio
0 Kudos