annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet pessima

Trota97
Grande
Grande
Buongiorno, sto riscontrando problemi con la connessione da più di un mese. La connessione a volte c’è, mentre altre è quasi assente impedendomi di caricare anche pagine web. Sto per cambiare gestore a breve.
14 RISPOSTE 14
Salvo14
Grande
Grande
Stesso problema mio e di mia moglie. Spero che ho risolva
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trota97, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Lalla1983
Grande
Grande
@Benedetta11
Stesso problema, spesso all'improvviso sparisce la linea, migliora solo se metto in 3g. È così da mesi e parlate solo di possibile congestione di linea, ma si risolverà? Lo uso come hotspot per il lavoro, se i tempi saranno lunghi sarebbe utile saperlo così cambio operatore.
È così su entrambi i telefoni che hanno Ho in casa, quindi non è un problema di sim o smartphone (anche perché lo stanno facendo presente un sacco di utenti, non siamo tutti impazziti credo!)
0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, ho lo stesso problema da 3 mesi, anche a me hanno fatto fare 2000 prove, niente due schede non funzionanti, mi sa che non hanno capito che siamo in emergenza e internet è indispensabile per i nostri figli e il nostro lavoro. Il problema c'è ma fanno finta di niente, io sono amareggiata e delusa.
0 Kudos
Linap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Medesimo problema anche per me.
connessione internet scadente, saltellante. Linea voce a tratti. Pessima.
la cosa va avanti da alcuni mesi, circa 3.
Unito al furto dati, direi che la reputazione di Ho Mobile è ormai pessima.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Linap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Chiedo scusa,

ma si inviano messaggi privati solo a qualcuno per la soluzione dei problemi?
E agli altri li si ignora?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linap, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Vincenzo51
Grande
Grande
La connessione è lentissima da circa un mese....a tal punto da impiegare tempo anche x i messaggi whatsapp a volte si blocca definitivamente costringendomi a spegnere e riaccendere il cellulare ma solo x guadagnare momentaneamente una velocità che di poco supera lo 0,1 MByte/s cosa allucinante....ho contattato più volte i callsenter i quali quasi con frasi imparate a memoria dicevano di provvedere....ma ovviamente nulla è cambiato PROFONDAMENTE DELUSO e sentito mi preso in giro credo di passare ad altro.....
0 Kudos