Continuano problemi, telefonate con voce a scatti, servizio inesistente, assistenza latitante, con tre linee a Ho si fa fatica a telefonare, SEMPRE PIU' DELUSO, ho nulla!!!!
Ciao @Pevealture, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Provincia di Cuneo, comune Peveragno, da settimane connessione lenta che la sera diventa praticamente inesistente, pPROBLEMI GROSSI su n.3 linee tutte HO su n.3 dispositivi diversi. AUMENTATE IL SEGNALE O POTENZIETE LE LINEE , non se ne può più, abbiamo necessità di avere il servizio per cui paghiamo.
Ciao @Pevealture, sono qui per aiutarti. Da quale provincia ci contatti? Resto a tua disposizione.
Di nuovo gravi problemi su n.3 DIFFERENTI LINEE HO, tutte con problemi di navigazione e problemi anche a telefonare in certi momenti. INTERVENITE SERVIZIO SCANDALOSO!!!!
Ciao @Pevealture, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Oggi giornarata campale per chi ha ho: internte morto e difficoltà anche a telefonare a PEVERAGNO!!! 3 numeri diversi, stesso problema, sarà sempre un caso e tutto normale. SCANDALOSI!!!!
Ciao @Pevealture, la segnalazione sul tuo numero è in verifica. Ti sarà fornito un riscontroil prima possibile. Buona serata.
Dati outodoor con latenze da 409 ms in download e 1912 ms in upload, upload a 0,82 MBs in speed test effettuati con OOkla e va tutto bene? Gli apparati non presentanao "particolari problemi"? Vuol dire che hanno dei problemi, non intendete risolverli ma ce li hanno!!!!
Servizio assolutamente scadente!!!