6 RISPOSTE 6
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
IronP

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pierpaolo80

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2019
02:29 PM
Anche per la stessa cosa da almeno 2 settimane e mi trovo in centro città Napoli impossibile navigare
Gio..TTO

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2019
01:19 PM
Ciao,
Anche a me dà lo stesso problema, dopo giusto un anno dalla sottoscrizione del contratto.
Sono in una zona lontana dai ripetitori vodafone, e in zona ombra per altri operatori, che ci sono e si disturbano a vicenda.
Il 4g Vodafone arriva appena a 1, 2 tacche, e quando entra il 2G, addio 4G. Quando sprofondo nel 2G, bisogna mettere il cellulare in modo aereo e poi ritornare alla connessione normale, per respirare qualche decina di secondi.
Novità: Oggi ho notato che navigando dall'interno dell'app ho-mobile (andando al supporto clienti, ad esempio), la connessione resta stabilmente in 4G, se pure con segnale a zero. Il che sarebbe perfetto, perchè in 2G non andrei da nessuna parte; nemmeno le email mi sincronizzerebbe.
Il punto è che appena provi a navigare fuori dall'app ho-mobile tutto torna come prima: rotoli giù dalla rupe e ti trovi in fondo valle 2G, e lì rimani.
Per me Vodafone (ho-mobile usa una parte dei suoi ripetitori, mettendoti in una coda a bassa priorità rispetto ai clienti dell'operatore rosso) ha la migliore rete in Italia, purtroppo controllando via software di rete le connessioni dei propri utenti/clienti.
Mi tengo ho-mobile anche così, perché li ho provati tutti gli operatori da casa mia (tim, wind, tre), e anche così mi sembra di essere sempre vestito a festa!
Buone cose a tutti, e che ho-mobile ci aiuti.
Anche a me dà lo stesso problema, dopo giusto un anno dalla sottoscrizione del contratto.
Sono in una zona lontana dai ripetitori vodafone, e in zona ombra per altri operatori, che ci sono e si disturbano a vicenda.
Il 4g Vodafone arriva appena a 1, 2 tacche, e quando entra il 2G, addio 4G. Quando sprofondo nel 2G, bisogna mettere il cellulare in modo aereo e poi ritornare alla connessione normale, per respirare qualche decina di secondi.
Novità: Oggi ho notato che navigando dall'interno dell'app ho-mobile (andando al supporto clienti, ad esempio), la connessione resta stabilmente in 4G, se pure con segnale a zero. Il che sarebbe perfetto, perchè in 2G non andrei da nessuna parte; nemmeno le email mi sincronizzerebbe.
Il punto è che appena provi a navigare fuori dall'app ho-mobile tutto torna come prima: rotoli giù dalla rupe e ti trovi in fondo valle 2G, e lì rimani.
Per me Vodafone (ho-mobile usa una parte dei suoi ripetitori, mettendoti in una coda a bassa priorità rispetto ai clienti dell'operatore rosso) ha la migliore rete in Italia, purtroppo controllando via software di rete le connessioni dei propri utenti/clienti.
Mi tengo ho-mobile anche così, perché li ho provati tutti gli operatori da casa mia (tim, wind, tre), e anche così mi sembra di essere sempre vestito a festa!
Buone cose a tutti, e che ho-mobile ci aiuti.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2019
04:39 PM
Ciao @enrico197, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
enrico197

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2019
10:55 AM
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Sarò costretto a cambiare operatore
enrico197

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2019
04:09 PM
Buongiorno,
ormai da due/tre settimane nella mia zona (Turriaco provincia di Gorizia) e zone limitrofe la connessione 4G non funziona più, ci si connette quasi solo in 2G, 3G se va bene. La 4G che prima funzionava benissimo non funziona.
Cella: 9524493 / 37205 / 23077
Vi chiedo un riscontro per cortesia.
Grazie