annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta, 2G

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IronP, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
IronP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a San Canzian. Hai risolto alla fine?
0 Kudos
Pierpaolo80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche per la stessa cosa da almeno 2 settimane e mi trovo in centro città Napoli impossibile navigare

0 Kudos
Gio..TTO
Grande
Grande
Ciao,
Anche a me dà lo stesso problema, dopo giusto un anno dalla sottoscrizione del contratto.
Sono in una zona lontana dai ripetitori vodafone, e in zona ombra per altri operatori, che ci sono e si disturbano a vicenda.
Il 4g Vodafone arriva appena a 1, 2 tacche, e quando entra il 2G, addio 4G. Quando sprofondo nel 2G, bisogna mettere il cellulare in modo aereo e poi ritornare alla connessione normale, per respirare qualche decina di secondi.

Novità: Oggi ho notato che navigando dall'interno dell'app ho-mobile (andando al supporto clienti, ad esempio), la connessione resta stabilmente in 4G, se pure con segnale a zero. Il che sarebbe perfetto, perchè in 2G non andrei da nessuna parte; nemmeno le email mi sincronizzerebbe.
Il punto è che appena provi a navigare fuori dall'app ho-mobile tutto torna come prima: rotoli giù dalla rupe e ti trovi in fondo valle 2G, e lì rimani.
Per me Vodafone (ho-mobile usa una parte dei suoi ripetitori, mettendoti in una coda a bassa priorità rispetto ai clienti dell'operatore rosso) ha la migliore rete in Italia, purtroppo controllando via software di rete le connessioni  dei propri utenti/clienti.

Mi tengo ho-mobile anche così, perché li ho provati tutti gli operatori da casa mia (tim, wind, tre),  e anche così mi sembra di essere sempre vestito a festa!
Buone cose a tutti, e che ho-mobile ci aiuti.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enrico197, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
enrico197
Grande
Grande

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Sarò costretto a cambiare operatore

0 Kudos
enrico197
Grande
Grande

Buongiorno,

ormai da due/tre settimane nella mia zona (Turriaco provincia di Gorizia) e zone limitrofe la connessione 4G non funziona più, ci si connette quasi solo in 2G, 3G se va bene. La 4G che prima funzionava benissimo non funziona.

Cella: 9524493 / 37205 / 23077

Vi chiedo un riscontro per cortesia.

Grazie

0 Kudos