annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e non adeguata

Essashop
Grande
Grande

Dopo una mia richiesta di intervento causa lentezza rete mobile,e dopo che mi avete detto che siete intervenuti per risolvere il problema,tutto e come prima. Troppo lenta.
Ci dispiace ma cambierò operatore a tutti i miei dispositivi.
Tessa Massimo
Tss*************

16 RISPOSTE 16
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Essashop, così come suggerito dal settore di competenza, avevi riavviato il tuo dispositivo dopo aver ricevuto l' esito? Posso provare a segnalare nuovamente la tua criticità, puoi contattarmi in privato per tutti i dettagli. Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Filippomariucci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, volevo capire il motivo per cui è da più di una settimana che la mia connessione dati vada molto a rilento rispetto a prima? Come posso risolvere questo problema?
Davide1391
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in due
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippomariucci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrei.lupu
Grande
Grande
Ciao la mia connessione e molto più lenta rispetto a prima volelo capire se è una cosa che si può rimediare ...io sono vostro cliente da circa 2 anni ma ultimamente internet mi va sempre più lento
0 Kudos
Davide1391
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Va malissimo ultimamente... Sono quasi stufo...
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrei.lupu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Mery83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io non riesco ad avere una connessione decente da almeno 10 gg
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery83,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata.

0 Kudos