annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e non adeguata

Faber-ho.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io da quasi un mese ho gli stessi problemi sopratutto la sera.

Sono titolare di tre linee, tutte con lo stesso problema.

Comincio a stancarmi.

 

Saluti

 

Andry2
Grande
Grande
Salve anche a me da un paio di giorni che va molto lenta.in attesa saluti.
Marianna1980
Grande
Grande
Connessione pessima da più di dieci giorni.. vorremmo spiegazioni
Doroty
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ma invece di risponderci in privato perché non risolvete in via generale x tutti??? Non c’è una lamentela, sono tante! Ho scritto anch’io ma siamo anche in troppi! Arrivati al 5G, problemi del genere dovrebbero essere stati superati da mó, i problemi di sempre dell’inutile 4G, inutile dato che con voi cambio smartphone, mi muovo tra nord e sud d’Italia, cambio offerta, vi lascio x un altro servizio, torni da voi fiduciosa, nel frattempo passano quasi due anni e la tecnologia continua ad evolversi, e.... niente, stesso problema di sempre: un periodo siete il top, un periodo perdonatemi ma diventa inutile il vostro servizio. Vuol dire che se continua ancora vi lascerò di nuovo ma questa volta x non tornare, e tanti altri a quanto ho letto. Saluti
Mery83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto nessun messaggio ed il problema si presenta ogni giorno
0 Kudos
Vincent69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema. Avevo letto tempo fa che nella mia zona potevano esserci problemi per dei lavori da fare, ma insomma stressare utenti con linea asente sia per la navigazione che per le chiamate, per giorni e giorni, mi pare un po troppo.
Che succede per quanto ne avremo ? sarà il caso di pensare al cambio operatore ???

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincent69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos