annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e non prende bene

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iko98, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Rubiroby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà
Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me avevano consigliato questa procedura: andare nelle impostazioni di rete del cellulare, selezionare la rete 2G, spegnere il telefono e lasciarlo spento alcuni minuti. Dopodiché riaccenderlo e ripristinare la connessione in 4G.
Così facendo, il problema dovrebbe risolversi.
In caso contrario, é consigliabile telefonare al servizio clienti e segnalare il disservizio.
0 Kudos
Iko98
Benvenuto
Benvenuto
Da una settimana la connessione internet mi va a tratti, e prende davvero male 1-2 tacche.... Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?
0 Kudos