3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rubiroby

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
03:16 PM
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà
Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
Cristina.S

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
02:39 PM
A me avevano consigliato questa procedura: andare nelle impostazioni di rete del cellulare, selezionare la rete 2G, spegnere il telefono e lasciarlo spento alcuni minuti. Dopodiché riaccenderlo e ripristinare la connessione in 4G.
Così facendo, il problema dovrebbe risolversi.
In caso contrario, é consigliabile telefonare al servizio clienti e segnalare il disservizio.
Così facendo, il problema dovrebbe risolversi.
In caso contrario, é consigliabile telefonare al servizio clienti e segnalare il disservizio.
Iko98

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
02:35 PM
Da una settimana la connessione internet mi va a tratti, e prende davvero male 1-2 tacche.... Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?