annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta in 4G+

4 RISPOSTE 4
decrissy
Grande
Grande
Ciao @Sylvie,
Si ho provato a:
- inserire la mia SIM in un altro telefono (stesso problema)
- inserire una SIM di altro operatore virtuale Vodafone nel mio telefono (tutto ok)

Altri suggerimenti?

Grazie!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @decrissy, hai provato a verificare la connessione inserendo la sim in un altro telefono? Fammi sapere.

0 Kudos
decrissy
Grande
Grande
Ciao @Josephine,
Ho seguito alla lettera quello che mi hai scritto, ma spesso mi ritrovo senza segnale o, anche con 4g+, la navigazione è lentissima.
Cos'altro posso provare?
Grazie mille
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @decrissy, verifica la configurazione del dispositivo dalle impostazioni:
Nome:ho-mobile.it
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Una volta verificati i parametri effettua uno switch di rete senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
decrissy
Grande
Grande
Con il mio Xiaomi 11t pro, ho controllato e resettato gli Apn, utilizzato il vostro consiglio di switch verso 2g-riavvio-4g+, sostituito la SIM con una nuova presso il centro, ma niente: la connessione continua ad essere lentissima e molte app sostengono che lo smartphone sia addirittura offline. Come risolvo?? Grazie!!
0 Kudos