annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta in 4g

macal55
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera
Ho riscontrato problemi con internet. Durante l'utilizzo di app (instagram, whatsapp, navigazione internet, spotify) capita molto spesso che ci siano come dei "buchi" di connessione, in cui per quasi un minuto smette di andare internet, e come soluzioni o riavvio l'app, oppure aspetto.
E avendo amici con sim ho. pure loro hanno riscontrato questa lentezza sul mio dispositivo, mentre sul loro va perfettamente.
E premetto che son sempre in 4g e lo speed test fornisce velocità regolari, per nulla lente.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Seri123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi unisco al problema. Apro FB/IG e non mi carica video o foto, rotella che gira e gira e gira. Idem mio marito. Premetto che finora nessun problema, é iniziato da 2 Gg a questa parte. Ora ho provato a chiamare servizio clienti ma mi attaccano dicendo che c’è coda mi invitano a richiamare più tardi. Mah!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macal55, se i tuoi amici con ho.mobile non riscontrano la stessa anomalia nella tua zona può essere un problema di dispositivo o di Sim. Inserisci la tua scheda in un cellulare diverso ed effettua una prova. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seri123, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
SaraDZ
Grande
Grande
Mi unisco anch'io al problema segnalando che da un paio di mesi nella zona di Auronzo di Cadore e Comelico (prov. Belluno) la connessione salta per qualche minuto molte volte al giorno. Prima funzionava bene.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraDZ,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos