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Ciao @Jurota,
la criticità che segnali potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete.
In determinati orari potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

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Ho le tacche della ricezione praticamente inesistenti, riesco ad usare la rete adesso solo perche in effetti e' un orario in cui la rete e' meno intasata quindi sono d' accordo che possa essere congestione ma non ho risolto facendo lo switch del 2g cone da istruzioni.
Il problema si e' manifestato altre volte ma si e' sempre sistemato da solo, ad oggi sono 3 giorni che non ho rete e ironicamente tra un paio di ore non potrò neanche leggere qui perche' non mi funzionerà più nulla.
Se potessi essere contattato da un tecnico oppure se qualcuno potesse metterci le mani, in ogni caso chiamero' anche l'assistenza (di nuovo).
Francamente 3 giorni cosi e' inaccettabile.

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Ciao @Jurota, ci dispiace per il disagio ma ti informiamo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.

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Fenomeno che si sta ripetendo troppo spesso nel tempo, una media di una volta ogni 10 giorni più o meno.
Se qualcuno potesse lavorarci, grazie.