annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta, sbalzi rete 4g -3g

Salve è da qualche settimana ormai che a volte riscontro continui passaggi tra rete 4 - 3 e 2g, la connessione lentissima in 3g e poi anche con 4 tacche su 5 di rete 4g inspiegabilmente passa a una rete inferiore con meno copertura. Grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.regalamiuntel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pif96
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da quando ho cambiato l'offerta dai 50 giga ai 70 da una buona connessione passo ad una lenta o addirittura assente continuamente ... Ho cambiato offerta e sono iniziati subito i problemi
0 Kudos
IuG
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, sia con internet che con le chiamate .. assurdo
0 Kudos
DRinghio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. La rete internet è molto lenta pur risultando una buona copertura. Come posso risolvere?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, perchè quando hai più giga, che tu hai aumentato con l'offerta, ho mobile ti rallenta perchè deve dividere la rete tra i propri utenti.


@Pif96  ha scritto:
Ho lo stesso problema da quando ho cambiato l'offerta dai 50 giga ai 70 da una buona connessione passo ad una lenta o addirittura assente continuamente ... Ho cambiato offerta e sono iniziati subito i problemi

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pif96,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Darksirio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E da quando iniziato il corona che non mi funziona internet e nessuno è riuscito a farlo ripartire non mi sembra tanto un comportamento da professionisti, lasciate persone senza internet levando la facoltà di lavorare e studiare in un periodo di crisi mondiale. Più che professionisti direi incompetenti! scusate lo sfogo!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darksirio,

se riscontri problemi con la navigazione internet potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Darksirio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che mettete a fare ho.fficina se tanto rispondono dei robot con dei messaggi già predisposti, ho non ha assistenza finito questo corona cambierò immediatamente gestore e lo consiglio anche a tutti.