annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta, sbalzi rete 4g -3g

12 RISPOSTE 12
Bebbe12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è possibile navigare con questa velocità irrisoria... Risolvete questo problema al più presto.. È un mese ormai che va più lento d Iliad addirittura (con tutto il rispetto per Iliad). Spero di ricevere almeno una risposta visto che questa è la quarta o quinta volta che scrivo.. Entro una settimana cambierò gestore se non arrivano dei risultati. Grazie per avermi ignorato 😊
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darksirio, ci dispiace leggere le tue parole.

Attualmente, visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato che sta producendo dei temporanei meccanismi di limitazione della velocità di connessione.

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie del consiglio, ma io ho già provato gestori ben peggiori di ho. e pagando il doppio....poco altro da dire, se tu hai avuto e hai problemi per tanti altri non è così.
Darksirio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che mettete a fare ho.fficina se tanto rispondono dei robot con dei messaggi già predisposti, ho non ha assistenza finito questo corona cambierò immediatamente gestore e lo consiglio anche a tutti.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darksirio,

se riscontri problemi con la navigazione internet potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Darksirio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E da quando iniziato il corona che non mi funziona internet e nessuno è riuscito a farlo ripartire non mi sembra tanto un comportamento da professionisti, lasciate persone senza internet levando la facoltà di lavorare e studiare in un periodo di crisi mondiale. Più che professionisti direi incompetenti! scusate lo sfogo!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pif96,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, perchè quando hai più giga, che tu hai aumentato con l'offerta, ho mobile ti rallenta perchè deve dividere la rete tra i propri utenti.


@Pif96  ha scritto:
Ho lo stesso problema da quando ho cambiato l'offerta dai 50 giga ai 70 da una buona connessione passo ad una lenta o addirittura assente continuamente ... Ho cambiato offerta e sono iniziati subito i problemi

 

DRinghio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. La rete internet è molto lenta pur risultando una buona copertura. Come posso risolvere?
0 Kudos
IuG
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, sia con internet che con le chiamate .. assurdo
0 Kudos