Ciao @Darksirio, ci dispiace leggere le tue parole.
Attualmente, visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato che sta producendo dei temporanei meccanismi di limitazione della velocità di connessione.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Darksirio,
se riscontri problemi con la navigazione internet potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Pif96,
se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao, perchè quando hai più giga, che tu hai aumentato con l'offerta, ho mobile ti rallenta perchè deve dividere la rete tra i propri utenti.
@Pif96 ha scritto:
Ho lo stesso problema da quando ho cambiato l'offerta dai 50 giga ai 70 da una buona connessione passo ad una lenta o addirittura assente continuamente ... Ho cambiato offerta e sono iniziati subito i problemi