MagoBen

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2020
12:38 PM
Anche io ho lo stesso problema, tra Vieste e Mattinata, Test eseguito ora, 12:30, Down: 0,32 - Up: 0,64 !!!! Come da sabato che sono qui!
gibin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2020
09:51 AM
Pazzesco! sono piú di 10 giorni che sono senza internet a causa di una lentezza che la rende inutilizzabile (8kb/s). chiamo, segnalo, faccio prove, richiamo e sabato addirittura sostituisco la SIM su suggerimento dell'assistenza. Poi l'assistenza richiude il ticket dicendo che non ci sono problemi. ma i tecnici lo sanno fare il loro lavoro? evidentemente no. probabilmente chiudono i ticket senza neanche fare i test. in un periodo di smart working e Covid é assurdo che non prestate attenzione a questi problemi.
Paolol87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2020
11:10 PM
anche io ho lo stesso problema soprattutto con le applicazioni streaming(SkyGo, dazn).Prima non era così....assurdo
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dada79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2020
08:12 AM
Anche qui stesso problema, 3 chiamate al servizio clienti, ma non riusciamo a risolvere... 😣
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
12:52 PM
Ciao @
Cla83, inviaci in privato il tuo numero e i risultati completi di uno speedtest eseguito all'esterno e verificheremo. Buona serata
Cla83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
12:16 PM
Buongiorno, mi ritrovo con lo stesso problema, connessioni da 0,3/0.8 Mbps, anche con segnale 4g+ al massimo, io sono a Torino quartiere santa rita, e ho un ripetitore propio qui vicino
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2020
09:31 AM
Ciao @Apo79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Stanlee

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2020
04:51 PM
Salve, è da un bel pò che ormai sono passato i "ho".... Prima era tutto perfetto da diversi mesi ormai la connessione è lentissima... Vi ho già sollecitato diverse volte senza alcuna risposta... Non mi sembra assolutamente corretto... Io pago per un servizio è vorrei anche delle risposte... Potete contattarmi cortesemente. Grazie
Saluti
Saluti
Apo79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2020
09:44 PM
Ciao, anch'io sto sperimentando enormi difficoltà di navigazione. C'è una continua fluttuazione che spesso cade a 0.0.. Mbps . Sono ormai 2 settimane che non riesco più a navigare. È possibile risolvere?