annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axel.Taras, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Axel.Taras
Grande
Grande
È da una decina di giorni che la connessione internet è lentissima
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baaria, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sta diventando quasi inutilizzabile. Ho intervieni asap
0 Kudos
Stefano974
Grande
Grande
Da circa un mese ho una connessione che arriva a 0,04mbs, nonostante la ricezione sia buona. In famiglia abbiamo altre 3 sim Ho che non hanno problemi e raggiungono una media di 27mbs. La scheda che sembra bloccata é stata già sostituita ma il problema persiste. Un operatore Ho mi ha risposto telefonicamente, che la scheda era entrata in blocco perché avevo effettuato 3 riparti consecutivi e che avrei dovuto aspettare il rinnovo automatico. Ieri é avvenuto il rinnovo, per tutto il giorno non ho avuto nessun problema, ma stamattina si è ripresentato il problema. Ho la necessità di avere una linea internet decente per lavoro. Vorrei essere contattato da un operatore per risolvere il problema, grazie
0 Kudos
Baaria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da circa 20 giorni connessione lentissima
0 Kudos
Steve74rc
Grande
Grande
Sono un paio di mesi che viaggio sotto i 20, lo uso per lavoro che per lo streaming, mi porta a fare fatica a stare dietro a questo lentezza non è possibile, vi prego risolvete.
Grazie!!!
0 Kudos
ADAMO230560
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione internet lentissima a volte le pagine non si aprono perché impiega troppo tempo, è una vera delusione, soldi buttati
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma dai. Rendete noto a tutti che avete inserito un ulteriore cap alla banda nelle ore diurne che rende internet inutilizzabile... Non commento ulteriormente
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@danieleeffe , ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione

0 Kudos