Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2020
09:47 AM
Ciao @Axel.Taras, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Axel.Taras

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2020
10:06 PM
È da una decina di giorni che la connessione internet è lentissima
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GianMariaS

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stefano974

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2020
10:12 PM
Da circa un mese ho una connessione che arriva a 0,04mbs, nonostante la ricezione sia buona. In famiglia abbiamo altre 3 sim Ho che non hanno problemi e raggiungono una media di 27mbs. La scheda che sembra bloccata é stata già sostituita ma il problema persiste. Un operatore Ho mi ha risposto telefonicamente, che la scheda era entrata in blocco perché avevo effettuato 3 riparti consecutivi e che avrei dovuto aspettare il rinnovo automatico. Ieri é avvenuto il rinnovo, per tutto il giorno non ho avuto nessun problema, ma stamattina si è ripresentato il problema. Ho la necessità di avere una linea internet decente per lavoro. Vorrei essere contattato da un operatore per risolvere il problema, grazie
Baaria

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Steve74rc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2020
12:27 PM
Sono un paio di mesi che viaggio sotto i 20, lo uso per lavoro che per lo streaming, mi porta a fare fatica a stare dietro a questo lentezza non è possibile, vi prego risolvete.
Grazie!!!
Grazie!!!
ADAMO230560

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2020
06:26 AM
Connessione internet lentissima a volte le pagine non si aprono perché impiega troppo tempo, è una vera delusione, soldi buttati
GianMariaS

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2020
08:22 AM
Ma dai. Rendete noto a tutti che avete inserito un ulteriore cap alla banda nelle ore diurne che rende internet inutilizzabile... Non commento ulteriormente
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2020
09:26 PM
Ciao@danieleeffe , ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione