annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Baaria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da circa 20 giorni connessione lentissima
0 Kudos
Stefano974
Grande
Grande
Da circa un mese ho una connessione che arriva a 0,04mbs, nonostante la ricezione sia buona. In famiglia abbiamo altre 3 sim Ho che non hanno problemi e raggiungono una media di 27mbs. La scheda che sembra bloccata é stata già sostituita ma il problema persiste. Un operatore Ho mi ha risposto telefonicamente, che la scheda era entrata in blocco perché avevo effettuato 3 riparti consecutivi e che avrei dovuto aspettare il rinnovo automatico. Ieri é avvenuto il rinnovo, per tutto il giorno non ho avuto nessun problema, ma stamattina si è ripresentato il problema. Ho la necessità di avere una linea internet decente per lavoro. Vorrei essere contattato da un operatore per risolvere il problema, grazie
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sta diventando quasi inutilizzabile. Ho intervieni asap
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baaria, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Axel.Taras
Grande
Grande
È da una decina di giorni che la connessione internet è lentissima
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axel.Taras, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Dennis6
Grande
Grande
"Ho" Lo stesso problema da mesi, e dire che inizialmente andava abbastanza bene arrivando quasi ai fatidici 30 megabyte,ma dopo un periodo molto limitato la connessione è diventata scadente e se non verrà risolto il problema probabilmente passerò a very mobile.
0 Kudos
Tindaro73
Grande
Grande
Stesso problema... cambio gestore.
0 Kudos
Gioacchino
Grande
Grande
Stesso problema a Torino se non si risolve amici invitati cambieranno operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tindaro73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos