annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

MASSIMO9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve scrivo dalla provincia di lecce e purtroppo devo segnalare che la connessione a internet è da parecchio tempo a dir poco scandalosa lentissima posso sapere cosa succede? Se continua così dovrò cambiare gestore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MASSIMO9, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Comunicaci se riscontri difficoltà nell'effettuare e ricevere chiamate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MASSIMO9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai riuscire ad aprire una pagina internet sta diventando un'impresa...impossibile raggiungere il sito www......ha impiegato troppo tempo per rispondere verificare connessione... È questo che viene fuori ogni volta che cerco di andare su un sito web e con la scheda e telefono di mia moglie e la stessa cosa. Assurdo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MASSIMO9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos