annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gattovolante, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gattovolante
Grande
Grande
In famiglia siamo in 3 con ho ad avere grossi problemi di connessione
Ormai da diversi giorni
Abito vicino a Saronno e pensavamo di cambiare linea
A volte è impossibile utilizzare internet
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erciriola, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Erciriola
Grande
Grande
Anche io... la connessione non va da 3/4 giorni
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giammi17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Giammi17
Grande
Grande
No non lo accetto come risposta, sono settimane che il problema persiste, utilizziamo la rete per lavoro essendo in Smart working, e sto parlando di 6 utenze ho con lo stesso problema. Quindi pretendo una risposta con una soluzione ad un problema, non un copia incolla di un messaggio.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giammi17, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, può trattarsi di una difficolità momentanea che può dipendere da diversi fattori come la congestione della rete, visto il periodo attuale, o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti invitiamo pertanto a monitorare per qualche giorno la qualità della nostra rete, vedrai che presto si risolverà tutto, ho. lavora costantemente per migliorare il servizio per i suoi clienti! Buona giornata!

0 Kudos
Giammi17
Grande
Grande
Stesso problema da due settimane, connessione sia da telefono con hotspot che con router 4g connessione lentissima non superiamo 1 mb/s
Inammissibile
0 Kudos
NicoT91
Grande
Grande
Buonasera, anche io appena passato da iliad a ho. Sto riscontrando forti problemi con la connessione. Facebook, instagram, msn e Whatsapp praticamente inutilizzabili Youtube e pagine web impossibili da caricare
0 Kudos