Valentinatrovato

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2020
06:30 PM
Ciao @gattovolante, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
gattovolante

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2020
06:24 PM
In famiglia siamo in 3 con ho ad avere grossi problemi di connessione
Ormai da diversi giorni
Abito vicino a Saronno e pensavamo di cambiare linea
A volte è impossibile utilizzare internet
Ormai da diversi giorni
Abito vicino a Saronno e pensavamo di cambiare linea
A volte è impossibile utilizzare internet
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
08:26 AM
Ciao @Erciriola, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Erciriola

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giammi17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
09:24 AM
No non lo accetto come risposta, sono settimane che il problema persiste, utilizziamo la rete per lavoro essendo in Smart working, e sto parlando di 6 utenze ho con lo stesso problema. Quindi pretendo una risposta con una soluzione ad un problema, non un copia incolla di un messaggio.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
09:17 AM
Ciao @Giammi17, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, può trattarsi di una difficolità momentanea che può dipendere da diversi fattori come la congestione della rete, visto il periodo attuale, o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti invitiamo pertanto a monitorare per qualche giorno la qualità della nostra rete, vedrai che presto si risolverà tutto, ho. lavora costantemente per migliorare il servizio per i suoi clienti! Buona giornata!
Giammi17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
09:05 AM
Stesso problema da due settimane, connessione sia da telefono con hotspot che con router 4g connessione lentissima non superiamo 1 mb/s
Inammissibile
Inammissibile
NicoT91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2020
08:22 PM
Buonasera, anche io appena passato da iliad a ho. Sto riscontrando forti problemi con la connessione. Facebook, instagram, msn e Whatsapp praticamente inutilizzabili Youtube e pagine web impossibili da caricare